SPEDIZIONI E CONSEGNE

Qual è il tempo medio di spedizione dei prodotti acquistati? Ci riserviamo normalmente di evadere l’ordine entro quattro giorni lavorativi, in quanto se il prodotto ordinato non fosse disponibile o se ne richiedesse la personalizzazione, siamo così in grado di poterlo realizzare a mano con il tempo necessario.  Al momento dell’evasione dell’ordine sarà inviata una mail con l’avviso di evasione dell’ordine. Da quel momento la spedizione viene affidata al corriere per la consegna. 

CONSEGNE Qual è il tempo medio di consegna della merce acquistata? Dal momento in cui affidiamo i prodotti ordinati al corriere decorrono i tempi di consegna che variano in base alla località di destinazione e sono circa di 2/3 giorni lavorativi.

Quale corriere consegnerà i prodotti da me acquistati? Abbiamo scelto GLS per le consegne in tutta Italia. 

Quanto costa la spedizione? La spedizione standard (48/96 ore) dei prodotti acquistati sul nostro sito, è in base alla fascia d'ordine (per Calabria-Sicilia-Sardegna è prevista una maggiorazione indicata al momento dell'acquisto). Per importi superiori a 86 € la spedizione è gratuita.

I costi del trasporto sono indicati sul sito durante la procedura di acquisto. Potrebbe essere aggiunta qualche maggiorazione all’importo finale d’acquisto per quanto riguarda le zone difficili da raggiungere. Non è al momento previsto il contrassegno. 

Come posso verificare lo stato della spedizione? Dal momento in cui il tuo ordine viene consegnato al corriere ti verrà fornito un Codice di Spedizione (Tracking Number). Puoi controllare l'andamento della spedizione direttamente sul sito del corriere.

Posso inserire una PO box come indirizzo di consegna? Ti preghiamo di non inserire una PO box nel campo dell'indirizzo, in quanto i nostri corrieri sarebbero impossibilitati a consegnarti il prodotto che hai acquistato. Pertanto ti preghiamo di inserire un indirizzo fisico di consegna.

Cosa accade in caso di assenza del destinatario al momento della consegna? Nel caso di mancata consegna per assenza destinatario, dopo due tentativi andati a vuoto, l’ordine andrà in giacenza. La giacenza è valida per 15 giorni, durante i quali il cliente ha la possibilità di svincolare l’ordine contattando il Call Center del corriere o collegandosi direttamente nel sito internet del corriere. Lo svincolo della giacenza e la riconsegna ha un costo (a carico del cliente) che può variare in base ai giorni di sosta e alla località. Trascorsi i 15 giorni di giacenza senza nessuna indicazione da parte del destinatario, il pacco ritornerà al mittente con rimborso di quanto pagato al netto dei costi aggiuntivi di consegna.

Posso indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione? Sì. L’ordine può venire consegnato all’indirizzo da te desiderato, ad esempio quello del tuo ufficio o di una persona che sai di essere sempre a casa nell’orario previsto per la consegna. Basterà indicarlo nella procedura di acquisto.

In quali paesi può essere spedita la merce? Al momento è possibile richiedere la spedizione dei ns. prodotti soltanto in Italia.  

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • B-Pinterest

 

Ogni creazione è realizzata interamente

 A MANO

CON AMORE!

 

 

  • Facebook Social Icon